Diventa nostro socio

area soci

Abbiamo un occhio di riguardo verso tutti i nostri soci proponendo loro soluzioni abitative di qualità a prezzi vantaggiosi. Nel dettaglio, ecco i vantaggi che avrete diventando soci della Cooperativa Edificatrice Giuseppe Dozza:

  • Utilizzo permanente dell'alloggio da parte del socio tributario o, in caso di decesso, degli aventi diritto
  • Canone di godimento inferiore rispetto a quelli di mercato
  • Remunerazione del prestito sociale
  • Coop Dozza Card

 

Il nostro obiettivo è offrire soluzioni abitative di qualità per famiglie, giovani coppie o single dotati dei migliori comfort. Chiarezza e trasparenza sono le qualità della nostra attività che, come vedete, offre importanti vantaggi ai suoi soci. Grazie alla Coop Dozza Card avrete agevolazioni e sconti con le strutture a noi convenzionate, fra cui: Teatro Alemanni, ditta di idrotermosanitari Saccaria, assistenza caldaie e gas Elettrogas, Hairlife Parrucchieri, Unisalute e molti altre.

Procedura

Per diventare soci della Cooperativa Dozza è necessario presentarsi alla nostra sede di Via Zanardi 184 a Bologna per compilare l'apposita domanda. I nostri uffici sono aperti al pubblico ai seguenti orari: L unedì e Giovedì 9.00 - 12.00 e 13.30 - 17.30; Martedì, Mercoledì e Venerdì 9.00 - 12.00. Vi informiamo che alla domanda sarà necessario allegare una copia del codice fiscale e una copia della carta d’identità o del passaporto non scaduti. I cittadini non comunitari dovranno portare una copia del permesso o della carta di soggiorno non scaduti o, se in scadenza, una copia della domanda di rinnovo.

Share by: